Ecco come hanno assegnato ciascun round i giudici di Mara Romero Borella vs Taila Santos, il match che ha visto il ritorno di “Maravilla” in gabbia.

Mara Romero Borella è tornata a calcare nell’Ottagono più famoso del mondo durante la preliminary card di UFC Fortaleza. L’atleta italiana ha ottenuto una bella e importante vittoria, dopo oltre un anno di assenza a causa di un infortunio. La nostra portacolori ha regalato una buona prestazione e ha vinto per decisione non unanime contro la forte padrona di casa Taila Santos.

Leggi anche i pronostici di UFC Fight Night 144: Assunçao vs Moraes 2

A fare da ago della bilancia in questa sfida mozzafiato è stata la seconda ripresa. Andando a leggere nello specifico i cartellini, il giudice Chris Lee ha assegnato solo il primo round alla nostra portabandiera. Gli altri due sono, di conseguenza, andati all’avversaria brasiliana. Chi, invece, ha assegnato i primi due round a “Maravillia” sono i giudici Hallison Pontes e Joseph Termell. È certo, invece, che Borella abbia perso il terzo round agli occhi di tutti e tre i giudici.

Con questa importante vittoria, ottenuta contro una fighter imbattuta nei precedenti 15 incontri disputati, “Maravilla” si porta a 12 vittorie e 5 sconfitte, mentre in UFC il suo record diventa di 2 vittorie e 1 sconfitta.

Leggi anche Enrico Cortese che stravince in 9 secondi per KO

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche